» si collega alla rete elettrica;
» si programma tramite l’impostazione di 8 dip-switch;
» è dotata di un ricevitore radio incorporato che permette di comandare l’automazione tramite un trasmettitore radio;
» si possono collegare alla centrale diversi accessori quali: una coppia di fotocellule, un lampeggiante (con alimentazione a tensione di rete) per segnalazioni luminose, un pulsante a parete per comandare l’automazione con comandi di tipo “passo-passo”, un’antenna radio esterna, un bordo sensibile eccetera.
» è dotata di un connettore tipo “IBT4N”, compatibile con l’interfaccia IBT4N, che consente di collegare tutti i dispositivi dotati di interfaccia BusT4 come, ad esempio, l’unità di programmazione Oview.
LIMITI D’IMPIEGO
» La centrale MC200 può essere utilizzata esclusivamente con un motore asincrono monofase. Il motore deve essere: a) alimentato dalla rete elettrica, e deve essere dimensionato per la stessa tensione che alimenta la centrale; b) provvisto di un protettore termico; c) provvisto di un dispositivo elettromeccanico che ne limita il movimento (finecorsa); d) fornito di collegamenti a 3 conduttori: “Comune”, “Apre”, “Chiude”.
» Il ricevitore radio incorporato nella centrale permette l’uso esclusivo dei trasmettitori che adottano i protocolli di codifica radio FLOR, O-CODEo SMILO (sono degli standard di Nice).
SPEDIZIONE
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso Bartolini e la consegna è prevista entro 24/48 ore dalla spedizione.
RECENSIONI
Iscriviti alla newsletter!
Scopri offerte e sconti in anteprima!
Powered by Passepartout Designed by ELCO INGROSS S.R.L.